News e offerte

I COLORI DELLA NATURA

I colori e le sfaccettature di Marina Romea


Al mattino sulla spiaggia, ci incantiamo con il bianco della sabbia, il blu cobalto con le sfumature verdi del nostro mare puntellato di vele e l'azzurro del cielo. Al pomeriggio invece, inseguendo i raggi del sole, davanti a noi al posto del mare ci appare il verde della pineta. E' sorprendente come in questa località nel giro di un chilometro o poco più, si possano osservare ambienti diversi. Mare, spiaggia, pineta, valle salmastra..

La spiaggia è larga e profonda, di sabbia molto fine, con lettini e ombrelloni vicino al mare, giochi per bambini, campi di beach volley, pallacanestro, racchettoni. Tutti gli stabilimenti sono bene attrezzati, con bar, piccola e spesso ottima ristorazione, dotati di cabine, docce calde e fredde, zone relax e WiFi..

Questa splendida pineta separa la spiaggia dal centro abitato, formato da 3 lunghi viali principali che corrono in parallelo al lungomare da nord a sud, intersecati ta tanti altri viali più corti, quasi tutti con nomi di piante e fiori.

Poi la piallassa, la valle salmastra, con i capanni sull'acqua e i suoi salici piangenti. I sentieri per le passeggiate a cavallo e quelli lungo i quali ogni tanto c'è un rustico attrezzo ginnico...corde per arrampicarsi, parallele di legno, ecc

News & Offerte


Informativa estesa sull'uso dei cookies